www.valeriodonato.it

Martina Carone intervista Valerio Donato: presentazione video promo della candidatura a sindaco

Catanzaro – Continua senza soste la campagna elettorale del candidato a sindaco Valerio Donato. Martedì 22 marzo alle 18.30 è in programma un evento che avrà luogo al Supercinema di via XX settembre e vedrà la partecipazione di Martina Carone, docente di Analisi dei Media all’Università degli Studi di Padova e Narrazione istituzionale alla Scuola Holden. Manager Quorum/YouTrend. È spesso ospite di RaiNews per commentare l’attualità politica e presentare la sue analisi per YouTrend.
Carone intervisterà a tutto campo il candidato sindaco: dalle ragioni profonde della sua candidatura, all’illustrazione dei progetti concreti e delle idee sul più realistico sviluppo della città di Catanzaro.

Nel corso dell’evento sarà proiettato in anteprima il Video promo della candidatura a sindaco.

Per partecipare all’evento non è richiesta prenotazione, ma potrebbe risultare utile arrivare 15/30 minuti prima per permettere alla struttura di gestire al meglio l’organizzazione in sala.
Ricordiamo infine che per accedere alla sala del Supercinema è – secondo la normativa vigente atta a contrastare la diffusione del COVID – obbligatorio essere in possesso del Green Pass e di una mascherina FFP2.

Tutti gli organi di informazione sono invitati a partecipare

1 commento su “Martina Carone intervista Valerio Donato: presentazione video promo della candidatura a sindaco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.